Come gestire gli utenti di WordPress



Come gestire gli utenti di WordPress.

Questo tutorial presume che tu abbia già effettuato l'accesso a WordPress e ti mostrerà come gestire gli utenti.

Fai clic su Utenti nel margine sinistro.

Quindi fare clic su Aggiungi nuovo.

Inserisci un nome utente e un indirizzo email per il nuovo utente.

Quindi inserire il nome e il cognome dell'utente.

Inserire e confermare una password.

Quindi fare clic su Aggiungi nuovo utente.

È così! Il nuovo utente è stato installato con successo.

Da qui è possibile modificare o eliminare anche gli utenti.

Quando si elimina un utente, è necessario decidere se eliminare tutto il contenuto o assegnarlo a un altro utente.

L'utente appena creato è stato cancellato.

Questa è la fine del tutorial. Ora sai come gestire gli utenti in WordPress.

  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come gestire le categorie in WordPress

Come gestire le categorie in WordPress.Questo tutorial presume che tu abbia già effettuato...

Come scrivere un nuovo post in WordPress

Come scrivere un nuovo post in WordPressQuesto tutorial presume che tu abbia già effettuato...

Come gestire le pagine in WordPress

Come gestire le pagine in WordPressQuesto tutorial presume che tu abbia già effettuato l'accesso...

Come gestire i plugin in WordPress

Come gestire i plugin in WordPress.Questo tutorial presume che tu abbia già effettuato l'accesso...

Come scrivere un commento in WordPress

Come scrivere un commento in WordPress.Questo tutorial presume che tu abbia già effettuato...