Come eseguire i backup del sito Web in Plesk



Come eseguire i backup del sito Web in Plesk

Questa demo presuppone che tu abbia già effettuato l'accesso a Plesk

Ora impariamo come eseguire il backup del nostro sito web

Fai clic sul link Gestione backup qui a destra

Da qui puoi eseguire un backup istantaneo del tuo sito o pianificare il backup in futuro

Per eseguire il backup istantaneo del tuo sito, fai clic su Backup

Decidi quale contenuto desideri eseguire il backup e se si tratta di un backup completo o incrementale

Configura le tue impostazioni di backup, quindi fai clic su OK

È così! Il tuo backup è iniziato

Se si desidera impostare backup pianificati, fare clic su Pianifica

Fare clic per attivare questa attività di backup, quindi impostare la frequenza di backup

Imposta per quanto tempo conservare i file di backup

quindi configurare il resto delle impostazioni di backup, prima di fare clic su OK

È così! L'attività di backup è stata pianificata correttamente e i backup verranno eseguiti automaticamente agli intervalli scelti

Questa è la fine del tutorial. Ora sai come eseguire il backup del tuo sito web in Plesk.

  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come creare un alias email in Plesk

Come creare un alias email in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia già effettuato l'accesso...

Come creare un account email catchall in Plesk

Come creare un account email catchall in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia già effettuato...

Come creare un mailer forwarder in Plesk

Come creare un mailer forwarder in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia già effettuato...

Come abilitare la risposta automatica per un account di posta elettronica in Plesk

Come abilitare la risposta automatica per un account di posta elettronica in PleskQuesta demo...

Come aggiungere un sottodominio in Plesk

Come aggiungere un sottodominio in PleskQuesta demo presuppone che tu abbia già effettuato...